29 Aprile 2003

Papaboys

Papaboys.it : aumentano gli accessi, gli speciali, le news, i video e le foto!

Ciao amici di Papaboys.it! Come avete passato i giorni della Pasqua e di questo immenso ponte che sembra non finire mai? Qui alla redazione dell’Associazioe Papaboys tutto procede ok e vi troviamo di giorno in giorno sempre più numerosi ed entusiasti, sulle nostre pagine. Vi vogliamo, tramite questa newsletter tenere informati di tutte le cose belle e nuove che trovate on line:

– Nella rubrica: “In primo piano”: l’udienza di questa mattina del Santo Padre con le dichiarazioni e le riflessioni del nostro amato Pontefice.

– Nella rubrica: “Sapevate che” un approfondimento sull’ordinazione dei 6 nuovi beati, tra cui spicca la presenza di Don Alberione, nuovo protettore di internet, e quindi anche nostro…

– Nella rubrica: “Fatti personalmente” l’intervento del Papa sull’importanza della cultura cattolica nell’Europa che puo’ essere più forte se si riconosce di origine cristiana.

– Nella rubrika “Kristianamente Musika” in collaborazione con www.informusic.it notizie sul Cantagiovani che sta diventando …. venetamericano di giorno in giorno sempre di più, e sul Meeting dei giovani che si svolgerà il 1° maggio a Pompei.

Inoltre, un SUPER speciale con tante fotografie e video dei partecipanti e di tutti i cantani che hanno fatto parte della due giorni di Musika Kristiana a Loreto, organizzata dall’Associazione Il Mio Dio Canta Giovane. Fateci un salto e scaricate i video, si parla di Gesu’ in musika, e la cosa è davvero bellissima!.

E poi, salutandovi e dandovi appuntamento alla prossima newsletter vi vogliamo invitare a leggere questa preghiera, ad alta voce, se potete, ora che leggete questa mail. Sarà un modo per pregare, e, tutti insieme, on line, di recitare il Rosario.

“AVE MARIA, PIENA DI GRAZIA, IL SIGNORE E’ CON TE, TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE E BENEDETTO IL FRUTTO DEL SENO TUO, GESU’.
SANTA MARIA, MADRE DI DIO, PREGA PER NOI PECCATORI, ADESSO E NELL’ORA DELLA NOSTRA MORTE, AMEN”.

Ciao amici, alla prossima,

La redazione di www.papaboys .it