31 Maggio 2023

PER ESSERE PIÙ GRATI AL SIGNORE DOVREMMO RIFLETTERE SU QUANTE COSE POSSIAMO FARE IN UNA GIORNATA

 

 

Alzarsi il mattino “vivi” non è una cosa scontata. Molti stamane non sono riusciti a vedere nemmeno la luce del sole.Per questo chi si sveglia dovrebbe ringraziare il Signore con vera riconoscenza.E nemmeno respirare è una cosa scontata. Tanti fanno fatica a respirare a causa delle varie patologie che soffrono…

Durante la giornata il Signore può toglierci il respiro quando Lui vuole. Per questo dovremmo essergli grati,Durante la giornata vediamo, osserviamo, camminiamo, lavoriamo e facciamo molte cose grazie alla vista che molti non hanno la fortuna di avere. Ringraziamo il Signore anche per il dono della vista, dell’udito e della mobilità.

Moltissimi sono prigionieri su un letto o su una carrozzella.Facciamo molte cose grazie alla salute, se ci pensiamo bene.

Ricordiamoci che il Signore della nostra vita può permettere ogni forma di malattia per fini che solo Lui conosce e che lo glorificano.In una sola giornata usufruiamo di così tanti doni che non dovremmo mai smettere di essere grati.

L’importante è essere consapevoli che in questa vita nulla è scontato…

 

SEGUIMI:

Mondocrea: https://mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”:    / piaipier  

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri). Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”:    / @piaipier  

a cura di https://mondocrea.it

PER LE DONAZIONI:https://www.paypal.com/paypalme/piaipi